big-img

Mercoledì 31 Gennaio 2024

Senza categoria

Il lavoro del nostro gruppo immobiliare e i progetti futuri

Sono tanti gli eventi che hanno caratterizzato il 2023 all’interno di Giano Group, ma grazie alla preparazione e alla professionalità delle persone che lavorano all’interno del nostro gruppo immobiliare, tutto è andato per il meglio. Quali sono quindi i progetti futuri di Giano Group?

 

Quello che è successo nel 2023 al gruppo immobiliare

 

L’anno che giunge alla conclusione si può definire come un momento storico davvero speciale e, per certi versi, anche strano. Infatti, è stato un susseguirsi di colpi di scena: pensiamo ad esempio alle difficoltà nell’individuazione di nuovi oggetti immobiliari! Le novità positive, però, non sono mancate: il gruppo immobiliare salentino ha dato il benvenuto a nuovi professionisti dell’immobiliare all’interno del suo team.

 

Un altro fenomeno che ha contraddistinto il 2023 è stato l’aumento delle pratiche di ristrutturazione rispetto al 2022. Durante i precedenti 12 mesi, Giano Group ha preso in carico un numero maggiore di pratiche urbanistiche come sanatorie e pratiche catastali. Ciò ha permesso di diversificare maggiormente – e incrementare – i servizi offerti durante il 2023 rispetto al precedente. Possiamo quindi affermare che il gruppo immobiliare del Salento è entrato nel vivo del lavoro!

 

I progetti del gruppo immobiliare salentino per il 2024

 

Per il nuovo anno, l’obiettivo principale è di intensificare ancora di più questo trend lavorativo, per imporci come un grande gruppo immobiliare con molteplici competenze e servizi che vanno ben oltre il superato concetto di agenzia. Giano Group è quindi il tuo partner immobiliare con servizi per coprire a 360° le tue esigenze: ti supportiamo con la massima professionalità nella vendita, nell’acquisto e nella ristrutturazione degli immobili presenti nel territorio salentino.