big-img

Venerdì 12 Gennaio 2024

Senza categoria

Le nostre soluzioni all'analisi del mercato immobiliare

Nello scorso numero del magazine abbiamo analizzato l’insolito andamento del mercato immobiliare nel Salento che si è delineato durante l’anno.

 

La risposta di Giano Group all’andamento del mercato immobiliare 2023

 

Il nostro gruppo immobiliare Giano Group non è rimasto indifferente davanti a ciò, tant’è vero che abbiamo messo in atto un piano d’azione strategico per offrire sempre un servizio efficace e di qualità. Per arginare il fenomeno attuale di carenza di immobili disponibili per la vendita, tenuto conto della vivacità della domanda da parte degli acquirenti, ci siamo mossi in diverse direzioni. L’andamento del mercato immobiliare nel 2023 è stato caratterizzato da alcuni eventi che hanno segnato un calo degli immobili in vendita, a causa della mancanza di case e appartamenti.

 

Le persone, infatti, sembrano voler tenere per sé gli immobili anziché monetizzarli. Per evitare un vero e proprio crollo del mercato immobiliare in Puglia, abbiamo deciso di intensificare maggiormente la nostra ricerca di case ed appartamenti disponibili per la vendita nel Salento. Per farlo, abbiamo incrementato il numero dei professionisti attivi in Giano Group, anche in seguito all’entrata di nuovi agenti all’interno del team del gruppo immobiliare salentino.

 

 

Per migliorare l’efficacia della nostra proposta di immobili sul mercato, abbiamo puntato sulla professionalità di un’agenzia di comunicazione. I nostri partner hanno lavorato sulla pubblicità e l’incremento della visibilità degli immobili, così da poter offrire un servizio efficiente sia a venditori quanto agli acquirenti di proprietà immobiliari.

 

Giano Group rimane a disposizione per mettere in vendita il tuo immobile o proporti la soluzione migliore per un investimento nel mattone. Per più informazioni, contattaci!